Libro: Netter - Atlante di Anatomia UmanaLogo: Elsevier
Medikey: hai giÓ acquistato il volume e hai il pin-code? Accedi al volume
separatore

Il Volume

Presentazione

Le tavole di F.H. Netter, il più famoso dei disegnatori anatomici del XX secolo, sono state e continuano ad essere un punto di riferimento per tutti gli studenti e i medici.. Da più di dieci anni questo prestigioso volume si avvale della collaborazione di nuovi disegnatori che, pur restando fedeli ai canoni dell'autore, propongono tavole sempre più dettagliate alla luce della continua evoluzione della scienza medica.

Punti di forza

  • Questa quarta edizione italiana (quinta inglese) contiene numerose nuove tavole anatomiche e disegni.opera di Craig e Machado che, pur rimanendo fedeli ai canoni artistici di Netter, guardano alla continua evoluzione della scienza medica.
  • Sono state aggiunte immagini radiologiche
  • Il sito, cui si accede tramite Pin Code contiene oltre a Video in lingua inglese, Casi clinici, Test di autovalutazione, Tavole  anatomiche supplementari, Contenuti extra di anatomia radiologica.

separatore


Acquista il volumeSegnala ad un amico


© 2017 EDRA spa - I diritti di traduzione, di memorizzazione elettronica, di riproduzione e adattamento totale o parziale, con qualsiasi mezzo sono riservati.
Leggi i Termini e condizioni d'uso e la nostra Privacy policy